MotoGP: Valentino Rossi “A Sepang voglio ripetermi”

MotoGP: Valentino Rossi “A Sepang voglio ripetermi”

Dopo la bella prova di Motegi si aspetta una gran gara

Commenta per primo!

Il duello con Jorge Lorenzo ed il terzo posto conquistato ha reso fiducioso Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Malesia a Sepang. Su di un circuito amico il nove volte iridato punta a ripetere questa bella prestazione, anche se dovrà verificare venerdì nelle prime prove libere lo stato della spalla infortunata.

La gara di Motegi per noi è stata molto emozionante e mi son ritrovato nelle posizioni di testa nelle prove e gara come non succedeva da parecchio tempo“, ricorda Valentino Rossi. “Non ho idea sulla mia condizione fisica in vista di Sepang, ma è sicuramente uno dei miei 2/3 circuiti preferiti e mi fa sempre piacere correr qui.

Nei test invernali siamo andati molto bene, ma rispetto a febbraio sono cambiate molte cose anche se in Giappone abbiamo fatto dei miglioramenti alla moto. La mia speranza è che possiamo ripeterci anche questo fine settimana e confermarci in forma“.

Valentino Rossi lo scorso anno a Sepang vinse il suo nono titolo iridato concludendo la gara, sotto la pioggia, in terza posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy