MotoGP: Valentino Rossi “A Laguna Seca sarò più in forma”

MotoGP: Valentino Rossi “A Laguna Seca sarò più in forma”

Punta al podio dopo l’ottima gara del Sachsenring

Commenta per primo!

Il risultato di Sachsenring è stato accolto positivamente da Valentino Rossi. Al rientro 43 giorni dopo la caduta del Mugello è stato in grado di lottare per il podio, il suo obiettivo più che realistico in previsione del Gran Premio di Laguna Seca in programma questo fine settimana, dove partirà con grandi ambizioni ed una forma fisica migliore.

Sono stato davvero felice di tornare a correre al Sachsenring e di riuscire a lottare per il podio“, afferma Valentino Rossi. “Ho perso il confronto per la terza posizione, ma è comunque un risultato migliore rispetto alle attese.

Ho ancora dolore alla gamba, ma giorno dopo giorno mi sento meglio e mi auguro che questo fine settimana a Laguna Seca sarò più in forma e, pertanto, posso provare a ottenere un risultato migliore. Laguna è diverso da qualsiasi altro tracciato, è divertente correre e negli ultimi due anni ho fatto davvero delle belle gare“.

A Laguna Seca Valentino Rossi vinse nel 2008 confrontandosi con Casey Stoner (il duello che tutti ricordano), mentre nel 2005 e 2009 è salito sul podio (3° e 2°).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy