MotoGP: ufficiale anche il rinnovo di Colin Edwards con Tech 3

MotoGP: ufficiale anche il rinnovo di Colin Edwards con Tech 3

Arriva il comunicato di Monster Yamaha Tech 3

Commenta per primo!

Dopo che a mezzodì la Yamaha ha divulgato un doppio comunicato stampa che ha annunciato il passaggio di Ben Spies alla MotoGP con il team Tech 3 ed la nuova composizione della squadra Yamaha in Superbike (James Toseland e Cal Crutchlow), mancava soltanto un tassello da esser “ufficializzato”. Parliamo della conferma per la terza stagione consecutiva di Colin Edwards con Tech 3, che prontamente è arrivata mediante una nota della squadra transalpina capeggiata da Hervè Poncharal.

In poche parole il team Tech 3 nel 2010 manterrà lo stretto legame con Yamaha, con lo sponsor Monster Energy, con Ben Spies e Colin Edwards piloti. A questo programma si affiancherà quello nella neonata classe Moto2, dove restan da definire telai e piloti, oltre che l’organigramma tecnico.

Tornando al “Texas Tornado”, si è detto molto felice di restare con lo stesso team per la terza stagione consecutiva, la sesta con Yamaha in MotoGP contando il triennio 2005-2007 da pilota ufficiale.

Sono contento di restare con Tech 3, abbiamo lavorato bene in questi anni e con il supporto di Yamaha puntiamo ancora a migliorarci nel 2010. In più con noi ci sarà Ben (Spies), sono convinto lavoreremo bene insieme“, ha concluso il bi-campione del mondo Superbike.

Hervè Poncharal nel comunicato ha voluto ringraziare James Toseland per la professionalità e l’impegno mostrato in questi anni (“Uno dei piloti più determinati e dediti al lavoro mai conosciuto“), rivelando che non ci saranno “tagli” di personale nonostante l’arrivo di Houseworth e Wood nella “crew” che seguirà Ben Spies: per questi tecnici/meccanici vi sarà l’impegno nella Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy