MotoGP: Toni Elias in Moto2 sempre con il team Gresini

MotoGP: Toni Elias in Moto2 sempre con il team Gresini

Potrebbe presto arrivare l’annuncio della squadra

Commenta per primo!

Ha cercato di restare in MotoGP, ha scartato la Superbike, è stato vicinissimo a correre per il team di Sito Pons. Alla fine Toni Elias correrà in Moto2 nel 2010, restando tuttavia legato al team di Fausto Gresini che gli metterà a disposizione una moto (Moriwaki) sulla carta decisamente competitiva per puntare al titolo e confidare in un ritorno nella top class dal 2010.

La conferma arriva da RTVE, che parla di annuncio imminente, atteso già nelle prossime ore all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Toni Elias resterà così con il team Gresini per la quarta stagione, dopo il biennio 2006-2007 e l’esperienza di quest’anno. A seguirlo come capotecnico ci sarà sempre Fabrizio Cecchini, mentre Antonio Jimenez e Aligi Daganello cureranno le Honda RC212V MotoGP rispettivamente di Marco Melandri e Marco Simoncelli.

Quanto al suo attuale compagno di squadra, Alex De Angelis, si cercherà fino all’ultimo di concretizzare il progetto con il team Scot, altrimenti valuterà offerte tra Moto2 e Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy