MotoGP Test Valencia: pista bagnata, ma si prova a breve

MotoGP Test Valencia: pista bagnata, ma si prova a breve

Via al ralenti per le prime prove della stagione 2011

Commenta per primo!

Sono ufficialmente iniziati i test di Valencia della MotoGP 2011. Con la stra-grande maggioranza dei media già davanti al box Ducati, la pista di Cheste anche se non piove più è bagnata, non consentendo così ai piloti di poter girare in pista a breve.

Si vede Dani Pedrosa, ma è… in borghese indossando jeans e non la tuta, segno che non si proverà a breve. Tra le novità “cromatiche” degli eccellenti “debutti”, Valentino Rossi ha una Ducati Desmosedici GP11 completamente nero carbonio con il 46 giallo sul cupolino e si trova al box 17 completamente abbassato.

Quanto alla HRC, Casey Stoner (posizionato all’ex box Interwetten) una Honda RC212V bianca con inserti “australiani” quasi a replicare la livrea di Phillip Island 2009.

Per quanto riguarda il Campione del Mondo, Jorge Lorenzo ha ben in mostra il numero 1 sulle due Yamaha YZR M1 2011 a disposizione.

La speranza ora è che il via dei test sia soltanto “posticipato” di qualche minuto, ricordando a tutti la diretta televisiva su Italia 1 dalle 10:20 o su MotoGP.com (in abbonamento).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy