MotoGP Test Sepang: Jorge Lorenzo “Ho bisogno di tempo”

MotoGP Test Sepang: Jorge Lorenzo “Ho bisogno di tempo”

Lo spagnolo aspetta i prossim i test per il 2010

Commenta per primo!

Tra un giorno e l’altro Jorge Lorenzo ha trovato fiducia e velocità in sellla alla nuova Yamaha M1. Toltosi la ruggine di dosso dopo un difficile inizio di ieri, il pilota del team Fiat Yamaha ha spiccato il terzo miglior tempo in 2’00″925 mostrandosi soddisfatto dei progressi compiuti.

Rispetto a ieri mi sentivo molto meglio e sono stato in grado di esser subito molto veloce“, afferma Jorge Lorenzo. “Ho bisogno di un pò di tempo per ritrovare il feeling con la moto e sentirmi a mio agio, ma direi che sono già a buon punto e sono riuscito a girare senza difficoltà e a segnare buoni tempo“.

Parlando più nello specifico della nuova Yamaha M1, il vice-campione del mondo è molto felice perchè la casa dei Tre Diapason non ha sbagliato nulla…

La Yamaha è riuscita a fare dei miglioramenti senza pregiudicare quanto di buono c’era già nel 2009. Hanno fatto delle modifiche al telaio e al motore che hanno reso la moto più veloce, sono molto soddisfatto anche se la maggior parte del lavoro lo faremo tra due settimane“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy