MotoGP: test Ducati con Rossi a Misano aperti al pubblico

MotoGP: test Ducati con Rossi a Misano aperti al pubblico

5 euro il costo dei biglietti, due tribune aperte

Commenta per primo!

Nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 agosto il team Ducati MotoGP con Valentino Rossi e l’Aprilia Test Team Superbike prenderanno parte ad una due-giorni di prove al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Per l’occasione l’ex Circuito Santamonica ha deciso di consentire al pubblico di assistere ai test dalle tribune B e C al costo giornaliero di 5 euro. L’accesso al circuito sarà dal vecchio ingresso di via Santamonica. Non consentito (ovviamente) l’accesso all’area paddock.

A proposito di Misano, è stata decisa una bella opportunità a coloro che assisteranno al Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 14 al 16 settembre. Gli spettatori in possesso del biglietto di Prato 1 (rettilineo e curvone) e del Prato 2 (curva della quercia) potranno spostarsi liberamente dall’uno all’altro settore per assistere a prove e gare da diverse postazioni.

I prezzi dei biglietti di Prato sono: 30 euro venerdì, 50 euro sabato, 90 euro domenica. Al prezzo di 130 euro è possibile acquistare un abbonamento valido per i tre giorni.

Per maggiori informazioni, motogp.misanocircuit.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy