MotoGP: Test conclusi in anticipo per Pedrosa e Bautista

MotoGP: Test conclusi in anticipo per Pedrosa e Bautista

Con la pioggia i due piloti “a riposo” in vista di Losail

Commenta per primo!

Con la pioggia a disturbare il regolare svolgimento delle attività nella conclusiva giornata di Test IRTA a Jerez de la Frontera, due degli attesi protagonisti della top class hanno deciso di non rischiare dando vita ad una chiusura anticipata delle prove in Andalusia.

Questo il caso di Dani Pedrosa, fermato ieri proprio sul più bello dalla pioggia quando stava iniziando un’interessante “run” (tre passaggi consecutivi sotto il muro dell’1’40”), il quale ha deciso oggi di non scender in pista avendo già dati e riferimenti a sufficienza per presentarsi il prossimo 4 aprile per l’inaugurale sessione di prove libere del GP di Qatar.

Motivazioni diverse invece per Alvaro Bautista, caduto ieri alla veloce curva destrorsa della “Sito Pons” rimediando un trauma contusivo al 4° e 5° dito della mano sinistra ed un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Per non rischiare “Batigas”, per il secondo anno consecutivo portacolori del Team Go&Fun Honda Gresini, sembra propenso a non scender in pista, un pensiero con ogni probabilità condiviso nei prossimi minuti da altri piloti della MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy