MotoGP: tanti giri per Valentino Rossi con la Ducati a Valencia

MotoGP: tanti giri per Valentino Rossi con la Ducati a Valencia

Seconda uscita dai box con la Ducati Desmosedici

Commenta per primo!

L’avventura in Ducati per Valentino Rossi è iniziata, ufficialmente, alle 12:22. Primo “run” con la Ducati Desmosedici GP11, nera carbonio con il giallo numero 46 ben visibile sul cupolino, di sette giri con un miglior tempo in 1’37″329.

Al rientro ai box, prolungato briefing di una ventina di minuti con i tecnici Ducati e con il suo staff: prime sensazioni, primi riscontri con la moto che lo accompegnarà nel 2011.

Alle 13:09 per Valentino è stato il momento della seconda uscita di pista, percorrendo complessivamente cinque giri in 1’35″865 prima di rientrare alle 13:40 ai box.

Breve briefing, nuovo ingresso in pista limando altri 7 decimi per il best time personale in 1’35″134, il più attivo in pista con 24 giri percorsi.

Al momento il più veloce in pista è Dani Pedrosa in 1’33″722 dopo soli 7 giri, seguito da Ben Spies al debutto da pilota ufficiale, Marco Simoncelli, Casey Stoner all’esordio con la Honda RC212V HRC. Finalmente in pista Cal Crutchlow, all’esordio con la Yamaha Tech 3, ed il Campione del Mondo Jorge Lorenzo.

I tempi “live” da MotoGP.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy