MotoGP: Stoner “Durante la gara di Barcellona ho vomitato”

MotoGP: Stoner “Durante la gara di Barcellona ho vomitato”

Lo rivela in un’intervista alla vigilia del GP di Assen

Commenta per primo!

Casey Stoner è così: se sta male, non ne vuol parlare. Non vuol cercar giustificazioni, come ha cercato di fare lo scorso anno per il polso dolorante (la voce non è stata fatta circolare nè dallo stesso pilota australiano, nè tantomeno dal team o dal suo entourage), come ha fatto per Barcellona. Per tutto il weekend ha sofferto allo stomaco, un problema intestinale che, come ha rivelato a MotorCycleNews, lo ha anche costretto a vomitare in due occasioni durante la gara.

Durante la gara di Barcellona ho vomitato un paio di volte all’interno del mio casco“, afferma Casey Stoner. “Quando mi sono messo in piedi la situazione era peggiorata perchè i crampi allo stomaco erano davvero forti“.

Questo conferma come il pilota Ducati Marlboro sia stato autore davvero di una impresa a Barcelona, come testimoniato anche dal Project Leader Ducati MotoGP, Livio Suppo, che ha detto che Stoner “Non è un attore, stava male davvero ed è stato un miracolo vederlo salire sul podio in quelle condizioni”. Anche perchè, oggettivamente, era difficile non credergli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy