MotoGP: seconda giornata al Mugello, bel tempo

MotoGP: seconda giornata al Mugello, bel tempo

Splende il sole all’Autodromo toscano dopo la pioggia

Commenta per primo!

Toccando ferro, al Mugello il tempo sembra tenere dopo una piovosa nottata ed un primo scroscio di pioggia nel pomeriggio di ieri. Il Motomondiale può dunque guardare all’insù senza vedere nuvoloni minacciosi e riguardando alla pista, dove oggi sono in programma le qualifiche ufficiali con già l’atteso pienone di pubblico, giunto numeroso sin dalla giornata di ieri come testimonia il pacifico “assalto” nei confronti di Valentino Rossi alla richiesta del prezioso autografo.

Proprio l’otto volte iridato resta il pilota più atteso della giornata, anche per il casco edizione “speciale” che mostrerà soltanto in queste prove della mattinata. Attese novità di “colore” anche per Melandri e Capirossi, mentre Andrea Iannone ha già svelato la livrea giallo evidenziatore della propria Aprilia RSA 125 ed un casco dove si legge “La caccia è aperta”.

Riferita alla vittoria, naturalmente, per un Gran Premio che ieri ha visto una tripletta di piloti spagnoli al comando con Julian Simon, Alvaro Bautista e Jorge Lorenzo: italiani attesi alla riscossa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy