MotoGP: scatta il Wrooom, la prima ufficiale di Rossi in Ducati

MotoGP: scatta il Wrooom, la prima ufficiale di Rossi in Ducati

Nelle Dolomiti la Presentazione ufficiale Ducati MotoGP

Commenta per primo!

Oggi a Madonna di Campiglio, la “Perla delle Dolomiti”, scatta ufficialmente la 21° edizione del Wrooom, F1 & MotoGP Press Ski Meeting, occasione di incontro e presentazione alla stampa specializzata dei programmi sportivi 2011 di Ferrari Formula 1 e Ducati MotoGP. Le due “rosse” del motorsport italiano caratterizzeranno una settimana di eventi a partire dalla giornata odierna con l’arrivo dei piloti a Campiglio.

Alle 17:30 al Canalone Miramonti il via ufficiale del Wrooom 2011, in attesa domani di ascoltare le prime parole di Valentino Rossi da pilota Ducati in conferenza stampa. Vestirà di rosso, parlerà da Ducatista: come commenterà l’esordio con la Ducati Desmosedici GP11? E questa sua avventura con la casa di Borgo Panigale?

Legittima curiosità per stampa e tifosi/appassionati, che nel tardo pomeriggio di martedì sempre al Canale Miramonti incontreranno Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Mercoledì sarà la volta del lancio ufficiale della Ducati Desmosedici GP11 con i nuovi colori, tradizionale appuntamento al Wrooom per la Ducati dal 2005 a questa parte.

Il testimone passerà da giovedì alla Ferrari per chiudere venerdì 14 con la gara sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio: tutti i piloti invitati, Valentino Rossi compreso. Correrà o, precauzionalmente, preferirà non correre rischi in previsione dei test di Sepang?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy