MotoGP: Rizla rinnova la sponsorizzazione con Suzuki

MotoGP: Rizla rinnova la sponsorizzazione con Suzuki

Accordo valido per i prossimi due anni nella MotoGP

Commenta per primo!

Non più un rinnovo di anno in anno. Paul Denning, responsabile Suzuki MotoGP, è riuscito a convincere i vertici Rizla a confermare la propria sponsorizzazione per i prossimi due anni: fino al 2011, pertanto, la squadra si chiamerà “Rizla Suzuki MotoGP” ed il brand di proprietà ITL (Imperial Tobacco Limited) comparirà sulle carene delle GSV-R di Loris Capirossi e Alvaro Bautista.

Rizla dal 2006 è title sponsor Suzuki in MotoGP, ma il legame con la casa di Hamamatsu prosegue dal 1986 in diversi campionati. Proprio Paul Denning, quando prese il timone di comando in MotoGP, riuscì a trovare l’accordo con Rizla che, in precedenza, sponsorizzava il proprio team nel British Superbike.

Siamo felici di proseguire con Rizla per le stagioni 2010 e 2011 in MotoGP“, afferma Paul Denning. “Il 2009 per noi è stato un anno difficile, ma tutti siamo determinati a ottenere dei buoni risultati in questa stagione e oltre. Contiamo su Loris e Alvaro per portare la Suzuki ed il marchio Rizla al vertice“.

A questo punto tanto Rizla quanto Alvaro Bautista possono contare un contratto valido fino al termine del campionato 2011, a conferma della presenza Suzuki in MotoGP fino al termine della prossima stagione, quando scadrà il patto-contratto con gli altri costruttori e Dorna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy