MotoGP: Repsol e Honda rinnovano per il 2010

MotoGP: Repsol e Honda rinnovano per il 2010

Prosegue la sponsorizzazione più celebre della MotoGP

Commenta per primo!

L’annuncio, atteso per Misano, è arrivato un mese più tardi. Restavano “piccoli” dettagli ancora da definire, ma alla fine Repsol ha rinnovato la propria sponsorizzazione con il team ufficiale Honda nella MotoGP anche per la stagione 2010. Il colosso petrolifero spagnolo “vestirà” così ancora per una stagione le RC212V Factory di Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, proseguendo una collaborazione che prosegue ininterrottamente dal 1995 ad oggi.

Questa partnership, al di là del contributo economico (anche se in ribasso rispetto alle attuali cifre di 12 milioni di euro), prevede anche un supporto tecnico, con il Repsol Technological Centre che contribuirà allo sviluppo di un speciale carburante studiato esclusivamente per la MotoGP.

Tetsuo Suzuki, Presidente HRC, si è detto felice di questo rinnovo, rivelando che è chiara e concreta la volontà di tornare a vincere nella classe regina sempre insieme a Repsol: questo matrimonio ha portato ben 98 vittorie e 9 titoli mondiali con Doohan, Criville, Rossi e Hayden.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy