MotoGP: Randy De Puniet “Felice dell’interesse HRC”

MotoGP: Randy De Puniet “Felice dell’interesse HRC”

Attese novità per il Sachsenring in casa LCR Honda

Commenta per primo!

Le prestazioni di Randy De Puniet con la Honda RC212V del team LCR non sono passate inosservate nemmeno in HRC, tanto che il reparto corse ha deciso di aiutare la squadra di Lucio Cecchinello con alcuni aggiornamenti tecnici per le prossime gare. Di questo ne è felice il pilota francese, carico per il Sachsenring dove punta a riconfermare quanto di buono mostrato fin qui, quarto in campionato a pari punti con Nicky Hayden.

La speranza è di continuare a lavorare bene come nelle ultime gare“, spiega Randy De Puniet. “Le cose stanno andando bene in questo periodo, è una bella sensazione poter lottare per le posizioni di testa, è anche bello vedere che in HRC credono in noi e ci stanno dando alcune parti nuove che possono fare la differenza.

Dobbiamo aspettare e vedere come vanno al Sachsenring, non è una pista facile per la MotoGP, pertanto sarà necessario lavorare bene venerdì e sabato per rendere la moto competitiva sulla distanza di gara“.

Randy De Puniet al Sachsenring ha conquistato un podio nel 2003 in 250cc (3°), mentre in MotoGP vanta un ottavo posto nel 2008 come miglior risultato sempre con la Honda LCR.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy