MotoGP: Randy De Puniet correrà a Silverstone

MotoGP: Randy De Puniet correrà a Silverstone

Stringerà i denti per correre il GP del Regno Unito

La partecipazione di Randy De Puniet al GP di Gran Bretagna della classe MotoGP era seriamente a rischio a seguito della brutta caduta rimediata lo scorso fine settimana a Barcellona, centrato a grande velocità da Hiroshi Aoyama.

Nonostante una botta alla caviglia destra, RDP correrà questo fine settimana a Silverstone con la Ducati Desmosedici GP11 del Pramac Racing Team, cercando di stringere i denti puntando a bissare i risultati del 2010 quando conquistò un posto in prima fila concludendo sesto in gara.

Devo dire che questo infortunio alla caviglia proprio non ci voleva“, spiega Randy De Puniet. “In questi giorni ho cercato di riposarmi, i controlli che ho fatto hanno escluso fortunatamente la lesione dei legamenti. Peccato, perché l’anno scorso a Silvestone ho fatto bene, soprattutto nelle qualifiche. Spero, nonostante la mia condizione fisica non sia al 100%, di ripetermi nel risultato finale“.

Il pilota francese seguirà tutte le terapie del caso nel weekend di Silverstone con il chiaro intento di correre domenica e conquistare punti mondiali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy