MotoGP: Randy De Puniet ancora con LCR Honda nel 2010

MotoGP: Randy De Puniet ancora con LCR Honda nel 2010

Il transalpino firma per la stagione 2010 della MotoGP

Commenta per primo!

Il rinnovo era nell’aria e oggi è arrivata la conferma: Randy De Puniet resta con il team LCR Honda anche per il 2010, diventando così il pilota più “attaccato” al team monegasco, con le quattro stagioni disputate tra 250 e MotoGP. C’è da sottolineare anche l’impegno rinnovato tra il team diretto da Lucio Cecchinello e HRC Honda, con la probabilità dell’inserimento di una seconda RC212V che potrebbe essere, come già scritto su queste pagine, ad Hiroshi Aoyama.

Randy De Puniet resta nel team “di famiglia”, con la rassicurazione da parte di Tetsuo Suzuki, presidente HRC, dopo un colloquio avuto a Brno, di una buona moto per la prossima stagione. Il 28enne di Andresy, piccolo sobborgo nella periferia nord-ovest di Parigi, occupa infatti al momento la nona posizione in classifica mondiale, con 88 punti, gli stessi del miglior privato Honda Alex De Angelis (avanti per una questione di piazzamenti).

“La stagione 2010 rappresenterà il quinto anno nella classe MotoGP”m afferma Randy De Puniet. “Honda sta lavorando duramente per migliorare la RCV e il team LCR è molto professionale e sono come una famiglia per me. Abbiamo il potenziale per fare dei risultati positivi e ci proveremo ancora!”.

Valerio Piccini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy