MotoGP: primo test per Bryan Staring con la FTR Honda CRT

MotoGP: primo test per Bryan Staring con la FTR Honda CRT

Esordio a Sepang da nuovo pilota del team Gresini

Commenta per primo!

Pluri-Campione in madrepatria tra Superbike, Supersport e 125 GP, artefice di una sensazionale stagione 2012 nella Superstock 1000 FIM Cup con il Team Pedercini riportando una Kawasaki alla vittoria dopo ben 12 anni, Bryan Staring quest’anno esordirà in MotoGP come nuovo pilota del Team Go & Fun Honda Gresini in sella alla FTR Honda MGP12 condotta lo scorso anno alla vittoria “di classe” a Valencia da Michele Pirro.

Siglato l’accordo con la compagine faentina soltanto lo scorso mese di novembre, Staring ha esordito ufficialmente in sella alla FTR Honda CRT nei primi Test ufficiali della stagione 2013 a Sepang, concretizzando incoraggianti e significativi progressi nei tre giorni di prove.

Ci sono ancora molte cose che devo imparare, ma credo di andare nella giusta direzione con l’aiuto dei ragazzi del Team“, ha spiegato Bryan Staring, 115 giri completati con un miglio riferimento cronometrico in 2’05″970. “Loro non mi mettono mai in difficoltà anzi mi mettono sempre nella condizione di provare alcune soluzioni tecniche senza che queste mi distraggano eccessivamente nella guida in questa fase di adattamento ad un nuovo stile di guida.

Naturalmente il circuito di Sepang non è il massimo per debuttare per la sua larghezza e per la difficoltà che si incontrano nell’interpretare le traiettorie. In ogni caso sono motivato ed a dimostrazione di ciò anche oggi mi sono migliorato e sono sempre più convinto che molto presto potrò essere competitivo“.

Bryan Staring tornerà in sella alla FTR Honda CRT del team Gresini dal 26 al 28 febbraio prossimi sempre al Sepang International Circuit.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy