MotoGP: presentazione a gennaio per la FB Corse con Hopkins

MotoGP: presentazione a gennaio per la FB Corse con Hopkins

Il 21 gennaio a Milano svelata la MotoGP italiana

Commenta per primo!

Segnate questa data: il 21 gennaio a Milano sarà svelata la nuova MotoGP tutta italiana, la FB Corse di Andrea Ferrari. Nata dal progetto della Oral Engineering di Mauro Forghieri, la FB Corse sta definendo i propri piani 2010 che vedranno il doppio impegno tra MotoGP e Moto2. Nella classe regina è vicino l’accordo con John Hopkins, così come sincera il comunicato stampa.

Nella classe regina, l’accordo con l’esperto e funambolico pilota statunitense John Hopkins, è ormai giunto a conclusione, con la definizione della prossima venuta in Italia del californiano, a gennaio, al fine di poter iniziare a conoscere da vicino la squadra e soprattutto la tre cilindri, che lo attende nella factory Oral, per prenderne le misure prima di un vero test in pista“.

Test che, nonostante il freddo, sono in agenda a gennaio poco prima della Presentazione fissata a Milano il 21 gennaio, con Ringo DJ a svelare moto e pilota, quel John Hopkins che farà così il ritorno in GP dopo aver corso con Suzuki e Kawasaki ufficiali prima di intraprendere una sfortunata avventura in Superbike.

Nella Moto2 spazio invece a Simone Groztkyj Giorgi in cinque gare come “wild card”, secondo l’accordo siglato proprio in questi giorni. Maggiori dettagli sul progetto a gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy