MotoGP: per i bookmakers Lorenzo grande favorito per il 2011

MotoGP: per i bookmakers Lorenzo grande favorito per il 2011

Quota bassa, Stoner e Rossi insieme a 3.60

Commenta per primo!

Basta un solo test per tirare le prime somme, ma anche per pubblicare le prime quote dei bookmakers. Chi sarà il grande favorito al mondiale MotoGP 2011? In quella che si prospetta, quantomeno sulla carta, tra le stagioni più incerte degli ultimi anni bwin, leader delle scommesse sportive in Europa e tra i principali sponsor del Motomondiale, va sul sicuro puntando su Jorge Lorenzo.

Lui è il grande favorito con una quota relativamente bassa di 2.60: scommetti 10 euro, ne vinci 26. Dopo una stagione come questa e gli ottimi responsi dei test di Valencia “Porfuera” resta legittimamente in pole per la riconferma mondiale.

La grande novità è proprio questa: per la prima volta nell’era MotoGP, non è più Valentino Rossi il grande favorito per i bookmakers. Il primo test non esaltante sul piano cronometrico non inganna i “bookie”, che lo quotano a 3.60 insieme a Casey Stoner, il più veloce in assoluto a Valencia all’esordio con la Honda.

L’australiano ha già superato il suo nuovo compagno di squadra Dani Pedrosa (4.50), per non parlare di Andrea Dovizioso, addirittura a 40.00: un vero e proprio azzardo.

Interessante il 10.00 di Ben Spies, Nicky Hayden è a 75.00, addirittura sopra agli altri piloti “non in lista” quotati a 50.00 con buona pace per le ambizioni di Marco Simoncelli e Loris Capirossi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy