MotoGP: parla Casey Stoner, relax totale prima di Estoril

MotoGP: parla Casey Stoner, relax totale prima di Estoril

Torna a farsi sentire il pilota australiano prima del Portogallo

Commenta per primo!

Torna a farsi sentire Casey Stoner, e fortunatamente ci sono solo ottime notizie. In questi giorni di totale riposo per ricaricare le batterie in vista di Estoril il Campione del Mondo 2007 ha percorso ben 4.000 kilometri insieme al suo cugino Mark Ranger per trasferirsi dal ranch della famiglia di Tamworth nella regione australiana della Top End. La ragione? Pesca! Lo rivela la testata locale NTNews, che ha “beccato” Stoner alle prese con uno dei suoi passatempi preferiti.

Mi sento sempre meglio, mi sta davvero tornando l’appetito!“, ha detto Stoner, chissà se riferito alle corse o alla… pesca. Di certo lo rivedremo in pista a Estoril dove cercherà di tornare sul gradino più alto del podio, ricaricato da questi 2 mesi di sosta per curare i propri malanni fisici e legati allo stress.

Nel frattempo ha ancora un paio di settimane per rilassarsi in compagnia delle persone a lui più vicine, tra il Corroboree Billabong e la sua Tamworth nel New South Wales dove ritornerà nei prossimi giorni.

L’agenda? Pesca, immersioni subacquee, qualche escursione con i cavalli del proprio “ranch”. Poi sì, anche allenamento, per quanto possibile, senza sforzar troppo il fisico. Adesso può anche bastare la pesca per tornar “Al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo“, come rivelò al momento di annunciare lo stop-forzato di tre gare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy