MotoGP: oggi le prime parole di Valentino Rossi da Ducatista

MotoGP: oggi le prime parole di Valentino Rossi da Ducatista

Alle 9:30 la prima conferenza stampa ufficiale al Wrooom

Commenta per primo!

L’appuntamento è alle 9:30 presso il Centro Congressi del PalaWrooom di Madonna di Campiglio per la prima conferenza stampa di Valentino Rossi da pilota Ducati. Affiancato dal compagno di squadra Nicky Hayden, il nove volte Campione del Mondo risponderà alle domande dei giornalisti con tante tematiche da affrontare.

L’esordio con la Desmosedici a Valencia, la ripresa dall’infortunio e conseguente operazione alla spalla destra dello scorso 14 novembre, la scelta di correre per i prossimi due anni con Ducati.

Arrivato ieri in tarda serata a Madonna di Campiglio, Valentino Rossi nel frattempo ha posato per le prime foto con la divisa Ducati, con il nuovo logo del Ducati Marlboro Team e con gli sponsor che hanno deciso di sposare questa avventura.

Valentino, nella foto con Fernando Alonso (il team Ferrari Formula 1 è, ovviamente, presente al gran completo a Campiglio), presenterà domani insieme a Claudio Domenicali la livrea 2011 della Ducati Desmosedici GP11, in attesa di provarla nuovamente a Sepang dal 1 febbraio questa volta con i colori ufficiali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy