MotoGP: nuovo telaio per Toni Elias a Barcellona

MotoGP: nuovo telaio per Toni Elias a Barcellona

Correrà con la Honda RC212V 2011, arriverà il riscatto?

In un momento particolarmente difficile, per Toni Elias si presenta un’occasione importante per il riscatto. Il Campione del Mondo Moto2 in carica correrà questo fine settima il proprio Gran Premio di casa sul circuito di Barcellona, trovando al proprio box una gradita novità: il telaio 2011 della sua Honda RC212V.

Un passo in avanti sul piano tecnico con la speranza di raggiungere un buon piazzamento in gara dopo aver mostrato dei sensibili miglioramenti tra Estoril e Le Man grazie all’apporto del team LCR Honda.

Sinceramente la situazione attuale non è quella che speravo per il GP di casa mia, ma non sono preoccupato“, spiega Toni Elias. “Non sento la pressione: voglio soltanto continuare la progressione che abbiamo ottenuto nelle ultime gare e migliorare ancora. Qualcosa di buono è stato fatto ma il pacchetto tecnico non è ancora perfetto quindi io e la squadra continueremo a lavorare sodo come sempre“.

Infine il pilota di Manresa rivolge un pensiero alla HRC che ha deciso di seguirlo e, per quanto possibile, supportarlo in un momento particolarmente difficile. “Vorrei ringraziare la Honda per il supporto che ci ha dato fino ad ora e per il telaio 2011 che mi ha messo a disposizione da questo week end. Cercherò di fare del mio meglio per me, la squadra e i miei tifosi“, ha concluso Elias.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy