MotoGP: Nicky Hayden “Tanti progressi per la mia Ducati”

MotoGP: Nicky Hayden “Tanti progressi per la mia Ducati”

Soddisfatto delle modifiche apportate per il GP di Brno

di Redazione Corsedimoto

Aspettando la comunicazione della riconferma in Ducati per il 2011, Nicky Hayden a Brno ha iniziato bene, spiccando il quinto tempo con alcuni significativi accorgimenti tecnici che hanno reso la sua Desmosedici GP10 decisamente più stabile e competitiva.

Fin dalla prima uscita la moto è andata bene“, spiega Nicky Hayden. “Queste due settimane di vacanza ci hanno consentito di studiare alcune novità che sembra stiano funzionando bene qui a Brno, di questo devo dir grazie alla squadra perchè ogni modifica ha reso la moto più competitiva e, soprattutto, stabile“.

Soddisfatto dei miglioramenti apportati alla sua Ducati Desmosedici GP10, la speranza per il Campione del Mondo 2006 è di scalare la classifica domani sperando nel meteo…

Oggi ho fatto il mio miglior tempo con gomma dura, ero pronto con la morbida, ma purtroppo ha iniziato a piovere. Non siamo lontani ai primi, anche se ci manca la controprova dell’ultimo giro. L’inizio è promettente, ma per domani spero nel bel tempo anche se le previsioni danno pioggia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy