MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo di far bene ad Aragon”

MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo di far bene ad Aragon”

Concluse terzo lo scorso anno con la GP10

Commenta per primo!

In casa Ducati non soltanto Valentino Rossi è alla ricerca di un buon risultato. Anche Nicky Hayden, prossimo alla quarta gare in sella alla “nuova” Desmosedici GP11.1, deve riscattare la caduta di Misano Adriatico, ritrovandosi già con una bella occasione questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz. Su questo tracciato il “Kentucky Kid” concluse al terzo posto lo scorso anno completando l’1-3 Ducati con Stoner vincitore, riuscendo a sorpassare proprio all’ultimo giro Jorge Lorenzo…

Sono contento di tornare ad Aragon, una pista che mi piace“, spiega Nicky Hayden. “Non la conosciamo benissimo avendoci corso solo una volta quindi ti da ancora la sensazione di “nuovo” e divertente.

L’anno scorso è stato il fine settimana migliore della stagione per la nostra squadra quindi, in teoria, dovrei trovarmi bene, sia io sia la mia moto. L’anno scorso il “grip” era ottimo e il fondo perfetto, vedremo se sarà ancora così.

Ci sono diversi dislivelli e qualche curva con belle uscite aperte, una cosa buona per noi. Dopo la caduta di Misano sono a posto al 100%, non ci sarebbero scuse su quel fronte, quindi speriamo davvero di fare bene ad Aragon“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy