MotoGP: Nicky Hayden “Più di quinto non potevo fare”

MotoGP: Nicky Hayden “Più di quinto non potevo fare”

Buon risultato nella gara di casa a Laguna Seca

Commenta per primo!

Per il vincitore delle prime due edizioni del Red Bull US Grand Prix a Laguna Seca un quinto posto non è propriamente un risultato da incorniciare, ma considerato l’andamento del weekend Nicky Hayden può comunque esser soddisfatto. Un problema al via ed una complicata rimonta nei confronti di Andrea Dovizioso e Valentino Rossi ha tolto il sapore del podio all’ex iridato, che ha ripetuto il risultato del 2009.

Nel Warm Up ho avuto un problema nella prova di partenza, e anche in gara è successa la stessa cosa“, spiega Nicky Hayden. “Credo che ho fatto il massimo, il possibile per recuperare lo svantaggio da Rossi e Dovizioso. Aspettavo un loro errore, ho dato il 100 %, ma non è stato sufficiente“.

Quinto quest’anno il “Kentucky Kid” guarda già all’anno prossimo dove ha un obiettivo: ritornare al successo proprio a Laguna Seca.

In passato ho vinto e mi son divertito di più, spero di tornare il prossimo anno qui per provare a vincere perchè qui l’atmosfera è speciale e devo dir grazie a tutti i fans, volevo regalar loro un podio“, ha concluso Hayden sesto nel mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy