MotoGP: Niccolò Canepa in cerca di conferme a Barcellona

MotoGP: Niccolò Canepa in cerca di conferme a Barcellona

Motivato dopo la top ten conquistata al Mugello

Commenta per primo!

Al Mugello il buon Niccolò Canepa ha dimostrato di che pasta è fatto, conseguendo una più che positiva nona posizione finale confermando che, se in condizione, può davvero far bene in MotoGP. La controprova è attesa questo fine settimana a Barcellona, circuito dove l’ex iridato Superstock 1000 ha già dei riferimenti grazie ai test disputati lo scorso anno in qualità di tester Ducati Bridgestone.

L’anno scorso ci sono stato per la prima volta a Barcellona per un giorno di test e sin dai primi giri mi sono trovato bene“, rivela il pilota di Genova. “Ho registrato tempi molto interessanti con la GP9 trovando un set up di base molto buono. Se riusciremo a trovare lo stesso bilanciamento della moto sono convinto che potremo fare un altro buon fine settimana“.

Per il pilota Pramac Racing l’obiettivo è ben chiaro: “Al Mugello ho fatto un ottima gara e spero di riuscire a ripetermi con costanza durante il resto della stagione“. Ci riuscirà? La gara del Mugello ed il talento giocano a suo favore..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy