MotoGP Mugello: Valentino Rossi “Sarà una grande battaglia”

MotoGP Mugello: Valentino Rossi “Sarà una grande battaglia”

Tutto bene secondo lo storico dominatore del Mugello

Commenta per primo!

D’accordo, davanti c’è il compagno di squadra Jorge Lorenzo, ma per Valentino Rossi questo venerdì di prove al Mugello è andato nel migliore dei modi. Aspettando di sfoggiare domattina il casco edizione “speciale” per il Gran Premio d’Italia, il re indiscusso di questo evento (imbattuto da sette edizioni a questa parte) si è detto molto, ma molto soddisfatto.

Oggi è andata tutto bene, sembra già che siamo in buona forma“, commenta Valentino. “E’ solo venerdì è c’è ancora molta strada da fare: dobbiamo ancora migliorare la nostra messa a punto perchè non riesco a guidare come vorrei, ma il passo è buono e abbiamo raccolto diversi dati che ci saranno utili“.

L’idea del pilota che corre sotto le insegne del Fiat Yamaha Team è chiara: ci son molti piloti che potranno correre per vincere.

Penso sarà una grande battaglia in pista in questi giorni, perchè siamo molto vicini là davanti. Io sono sempre molto motivato e inoltre vedere che splende il sole mi dà una carica in più dopo tutta questa pioggia“.

Quella pioggia che a Le Mans lo ha portato in ultima posizione per la prima volta nella propria carriera nel Motomondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy