MotoGP Mugello Qualifiche: Loris Capirossi “Darò il massimo”

MotoGP Mugello Qualifiche: Loris Capirossi “Darò il massimo”

Partirà dalla prima fila il pilota della Suzuki

Commenta per primo!

Venti anni di mondiale sulle spalle, quasi 300 Gran Premi, Loris Capirossi resta uno dei più veloci sul giro singolo. La conferma oggi al Mugello, dove con il suo 1’49″121 ha conquistato la terza posizione e, pertanto, la prima fiila dello schieramento di partenza, rischiando addirittura di avvicinare la pole position andata poi a Jorge Lorenzo.

Ieri ero abbastanza deluso perchè non eravamo competitivi“, afferma Loris Capirossi, “ma il mio team su suggerimento del mio capo-tecnico Stuart ha lavorato bene e la moto sin dalle prove libere di questa mattina andava molto meglio, avevo un buon feeling che mi ha consentito di dare il massimo in queste qualifiche“.

Per il team Rizla Suzuki è anche un risultato “storico”, perchè da tre anni una GSV-R è in prima fila al Gran Premio d’Italia dopo Chris Vermeulen nel 2007 e Loris Capirossi lo scorso anno. L’obiettivo è di dare un seguito in gara.

Non sarà facile, anzi, penso per noi sarà una gara molto dura ma io darà il massimo perchè voglio ottenere un buon risultato. Non mi interessa un piazzamento qualunque, farò del mio meglio per regalare la squadra un buon piazzamento prima di Barcellona“.

Gara importante per la Suzuki, dato che arriverà il nuovo propulsore che dovrebbe dare qualche cavallo in più per le GSV-R di Vermeulen e, soprattutto, Capirossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy