MotoGP Mugello: Jorge Lorenzo “Oggi nessun problema”

MotoGP Mugello: Jorge Lorenzo “Oggi nessun problema”

Come un orologio questo venerdì di prove al Mugello

Commenta per primo!

Unico sotto il muro dell’1’50, davanti a Rossi e Stoner. Insomma, che inizio per Jorge Lorenzo al Mugello! Il leader della classifica di campionato è partito davvero a spron battuto sulla nostra Penisola, preannunciando un weekend dove, inevitabilmente, è atteso ad un ruolo di grande protagonista.

E’ un’ottima partenza, ma è troppo presto per parlare della gara o saltare a delle conclusioni: abbiamo fatto una sola sessione di prove!“, commenta Jorge Lorenzo. “E’ vero però che non ho avuto alcun problema, oggi, e che sono molto contento di come è andata l’intera sessione. Ogni volta che si arriva in un nuovo circuito, infatti, non sappiamo mai esattamente cosa aspettarci, perché stiamo ancora imparando come si comportano le gomme Bridgestone, ma al momento sembriamo veloci in ogni occasione ed io mi sento veramente a mio agio in questo periodo. Questo è positivo“.

Un ulteriore aspetto positivo per il pilota della Fiat Yamaha è il caldo, in controtendenza con gli ultimi Gran Premi bagnati dalla pioggia.

Fa molto caldo, anche più caldo della Spagna, ma a me va bene perché abbiamo preso troppa pioggia fino ad oggi ed abbiamo bisogno del sole! Spero anzi che continui così questo fine settimana perché sarà meglio per tutti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy