MotoGP Mugello Gara: Capirossi “Risultato positivo per noi”

MotoGP Mugello Gara: Capirossi “Risultato positivo per noi”

Quinto al termine di una gara bellissima Loris Capirossi

Commenta per primo!

Ha sognato la vittoria, ha sfiorato il podio. Alla fine Loris Capirossi ha concluso in quinta posizione il Gran Premio d’Italia al Mugello, regalando alla Suzuki il miglior risultato stagionale in una gara dove, storicamente, è stato il grande protagonista.

Cosa posso dire, oggi ho davvero dato il meglio di me per ottenere un buon risultato“, afferma Loris. “Ad un certo punto, quando ho passato Stoner, ero convinto di aver fatto il più difficile del lavoro, ma non è stata così“.

Ad ogni modo il pilota Rizla Suzuki può ritenersi soddisfatto della propria prestazione e per un quinto posto beneaugurante in vista di Barcellona.

Quinto è comunque un buon risultato per noi, deve tornar utile alla squadra per dare ancora di più da Barcellona quando avremo il nuovo motore. Oggi soffrivamo particolarmente in velocità massima, tutti ci passavamo con facilità, ma per il futuro partendo da qui sono fiducioso“.

Loris ha concluso ringraziando tutta la squadra, rivelando come, secondo lui, anche sull’asciutto sarebbe stato in grado di regalare un risultato positivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy