MotoGP: Mika Kallio pronto a cambiar marcia al Montmelò

MotoGP: Mika Kallio pronto a cambiar marcia al Montmelò

Nonostante preceduti sfavorevoli sul circuito catalano

Commenta per primo!

L’avvio di stagione per Mika Kallio è stato sicuramente positivo, con due ottavi posti nelle prime due gare. In seguito l’ex protagonista di 125 e 250 non è riuscito a ripetersi scontrandosi con alcuni problemi di affiatamento con la Ducati MotoGP, e con il pensiero rivolto a Barcellona spera di “cambiar marcia”.

A Barcellona non ho mai ottenuto grandi risultati, il massimo è stato il terzo posto nel 2005 in 125“, ricorda il pilota finlandese. “Mai dire mai, magari in MotoGP le cose potranno cambiare a mio favore“.

Di certo con la Ducati Desmosedici del Pramac Racing, dopo un inizio di stagione convincente, non ha ottenuto risultati di rilievo nelle ultime gare, pertanto le premesse per Barcellona non sono delle migliori anche se prevale la fiducia.

Nelle ultime gare siamo stati davvero sfortunati, dobbiamo tornare a lavorare come nei primi due gran premi e sono sicuri che cosi facendo torneremo a lottare con i migliori. Sono fiducioso, ho tutto quello di cui ho bisogno per fare bene, una grande moto e un ottimo Team“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy