MotoGP: Max Biaggi in sella alla ART Aprilia al Mugello

MotoGP: Max Biaggi in sella alla ART Aprilia al Mugello

Iniziati i Test al Mugello per il Corsaro con la ART Open

Commenta per primo!

Oggi all’Autodromo Internazionale del Mugello Max Biaggi è tornato in sella. Il sei volte Campione del Mondo (4 titoli in 250cc, 2 in Superbike), a quasi 1 anno dall’ultimo test con la Ducati Desmosedici GP13 del Pramac Racing, sta provando la ART-Aprilia MotoGP “Open”.

Max è una parte importante della storia di Aprilia e un pilota di straordinaria sensibilità che ha chiesto di poter provare la nostra ART nel percorso che ci sta portando alla realizzazione di un prototipo MotoGP“, ha spiegato Romano Albesiano, responsabile Aprilia Racing. “Ci fa piacere rivedere Max in sella, è sempre uno spettacolo per gli occhi dei tecnici e degli appassionati, ma non si tratta di un test propedeutico a un ritorno in pista. Le tappe del nostro percorso iniziano a delinearsi, quella di oggi mi piace vederla come un ritrovo tra due amici“.

Come precisa il comunicato stampa Aprilia Racing, “il programma di Aprilia, che punta a tornare in MotoGP nel 2016, avanza senza interruzione: partendo dall’esperienza raccolta con la ART, dominatrice tra le CRT e capace di lottare anche con le moto Factory, il reparto corse veneto sta iniziando a pensare e disegnare il primo prototipo che scenderà in pista nella prossima primavera”.

Nella foto (@maxbiaggi) la ART-Aprilia MotoGP “Open” di Max Biaggi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy