MotoGP: Marco Simoncelli “Voglio un bel risultato a Le Mans”

MotoGP: Marco Simoncelli “Voglio un bel risultato a Le Mans”

Il modo migliore per dimenticare la delusione di Estoril

Commenta per primo!

In due gare Marco Simoncelli ha mostrato tutto il proprio potenziale, senza tuttavia raccogliere i frutti di quanto seminato. Caduto a Jerez quando era in testa con un buon margine, fuori gioco dopo quattro curve a Estoril dopo prove da protagonista. Indubbiamente “Sic” è atteso a confermare queste performance il prossimo fine settimana a Le Mans cercando questa volta di dar seguito con un bel piazzamento in gara.

Il test di Estoril, svolto il giorno dopo la gara, mi è servito per dimenticare in parte il risultato della domenica e andare a Le Mans con un altro spirito“, spiega Marco Simoncelli. “Oggi sono carico e desideroso di poter riscattare la gara portoghese. Il test del lunedì è stato utile ed importante in vista di questo quarto appuntamento del mondiale. Sono sempre più convinto di poter stare con i migliori e poter centarre un risultato di prestigio e darò il massimo per farlo.

Sicuramente cercherò di non ripetere l’errore commesso con le gomme fredde, dopo sole quattro curve, perché il solo fatto positivo è stato quello di vedere pubblicate belle foto del mio avvitamento in aria e ottenere forse, da parte dei fotografi che hanno scattato l’immagine, un ingrandimento da conservare.

Scherzi a parte a Le Mans voglio far bene anche se non amo particolarmente la pista francese dove però ho vinto, in 250, nel 2009 e sono arrivato secondo nel 2008“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy