MotoGP: Marco Simoncelli “Un passo avanti nel pomeriggio”

MotoGP: Marco Simoncelli “Un passo avanti nel pomeriggio”

Avvicina le prime posizioni nel venerdì di Misano

Commenta per primo!

Come inizio non c’è male. Marco Simoncelli ha concluso la prima giornata di attività a Misano Adriatico spiccando il quarto tempo assoluto nella seconda sessione di prove libere, riuscendo ad avvicinare le primissime posizioni grazie ad un netto miglioramento rispetto alla mattinata.

“Sic”, che a Misano ha sempre incontrato qualche difficoltà in più del previsto, si dice fiducioso in vista della gara di domenica, anche se spera di trovare una soluzione per la tematica-consumi…

Sono soddisfatto perchè rispetto a questa mattina abbiamo migliorato parecchio girando con buoni tempi sul passo gara, già sotto al mio crono dello scorso anno in qualifica“, spiega Marco Simoncelli. “Dobbiamo ancora migliorare, Stoner e Lorenzo sono più veloci di 3/4 decimi, ma per il momento non è male.

Misano come pista non mi è mai piaciuta, ma spero con questi risultati di trovare un buon feeling entro domenica sera. L’unico problema al momento è sempre rappresentato dai consumi, dobbiamo assicurarci di non incontrare inconvenienti e brutte sorprese per la gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy