2 Settembre 2011

MotoGP: Marco Simoncelli “Un passo avanti nel pomeriggio”

Avvicina le prime posizioni nel venerdì di Misano

Come inizio non c’è male. Marco Simoncelli ha concluso la prima giornata di attività a Misano Adriatico spiccando il quarto tempo assoluto nella seconda sessione di prove libere, riuscendo ad avvicinare le primissime posizioni grazie ad un netto miglioramento rispetto alla mattinata.

“Sic”, che a Misano ha sempre incontrato qualche difficoltà in più del previsto, si dice fiducioso in vista della gara di domenica, anche se spera di trovare una soluzione per la tematica-consumi…

Sono soddisfatto perchè rispetto a questa mattina abbiamo migliorato parecchio girando con buoni tempi sul passo gara, già sotto al mio crono dello scorso anno in qualifica“, spiega Marco Simoncelli. “Dobbiamo ancora migliorare, Stoner e Lorenzo sono più veloci di 3/4 decimi, ma per il momento non è male.

Misano come pista non mi è mai piaciuta, ma spero con questi risultati di trovare un buon feeling entro domenica sera. L’unico problema al momento è sempre rappresentato dai consumi, dobbiamo assicurarci di non incontrare inconvenienti e brutte sorprese per la gara“.

Lascia un commento