MotoGP: Marco Simoncelli “Sono fiducioso per la gara”

MotoGP: Marco Simoncelli “Sono fiducioso per la gara”

Buona prestazione nelle qualifiche di Misano

Commenta per primo!

Risolto il “problema consumi”, Marco Simoncelli oggi a Misano Adriatico è stato protagonista di un positivo turno di qualifiche ufficiali riuscendo a spiccare il quinto tempo assoluto che vale la seconda fila. Se i primi tre sembrano avere un altro passo, “Sic” non demorde ed è convinto domani in gara di poter conquistare un buon risultato nel proprio GP di casa e del team San Carlo Honda Gresini.

Sono andato abbastanza forte ma bisognava andare ancora più forte perché i primi tre sono stati velocissimi“, spiega Marco Simoncelli. “Comunque sono fiducioso perché dopo i primi tre me la posso giocare con Spies e Dovizioso.

Domani mattina nel corso del warm up modificheremo ancora leggermente l’assetto con l’obbiettivo di migliorare la frenata. Sicuramente con una gomma anteriore dalla mescola più dura avrei avuto meno problemi ma la situazione è questa e quindi dobbiamo adattarci.

In merito ai consumi, la maggior preoccupazione di ieri, abbiamo migliorato leggermente e quindi la gara dovremmo finirla. Sono fiducioso e determinato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy