MotoGP: Marco Simoncelli “Siamo già a buon punto”

MotoGP: Marco Simoncelli “Siamo già a buon punto”

Subito il più veloce nella prima giornata ad Assen

Commenta per primo!

Da diverse gare a questa parte Marco Simoncelli ci ha abituato a queste prestazioni. Anche nel giovedì, giornata inaugurale del Dutch TT di Assen, il pilota del team Honda Gresini è stato il più veloce in condizioni di asfalto bagnato spiccando il miglior tempo in 1’49″046.

Indubbiamente un buon inizio per “Sic”, convinto domani di ripetersi sfruttando la seconda e conclusiva sessione di prove libere della durata di 90 minuti, indispensabile per recuperare il tempo perso oggi per la cancellazione del turno pomeridiano di attività per impraticabilità della pista.

Questa mattina sul bagnato siamo andati molto bene“, afferma Marco Simoncelli. “Abbiamo ottenuto delle informazioni importanti, in più posso dire di aver già trovato un discreto feeling con il tracciato su queste condizioni climatiche.

Non vedo l’ora di risalire in sella domani, abbiamo da provare due soluzioni di messa a punto dell’anteriore e a livello di elettronica, mentre al posteriore siamo a buon punto in termine di trazione. Purtroppo questo pomeriggio non siamo riusciti a girare, ma per fortuna domani ci sarà più tempo per poter provare e migliorare la messa a punto della nostra moto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy