MotoGP: Marco Simoncelli “Punto al podio anche a Sepang”

MotoGP: Marco Simoncelli “Punto al podio anche a Sepang”

Secondo a Phillip Island, conta di ripetersi

Commenta per primo!

Secondo a Phillip Island, per Marco Simoncelli Sepang rappresenta l’occasione ideale per ripetersi in sella alla Honda RC212V Factory Spec. del team San Carlo Honda Gresini. Felice per questo risultato, “Sic” è convinto di poter lottare nuovamente nelle posizioni di vertice, anche grazie ai buoni riferimenti dei test invernali dello scorso mese di febbraio dove è stato grande protagonista.

Ho lasciato Phillip Island, un circuito ed un posto che prediligo, felicissimo“, ammette Marco Simoncelli. “Ho disputato un altro Gran Premio da protagonista ed il secondo posto riconquistato dopo una bellissima bagarre con Dovizioso mi ha dato enorme soddisfazione. Ero stato tutta la gara in seconda posizione e lasciare ad Andrea il secondo gradino del podio mi “scocciava”, ho stretto i denti e ci sono riuscito. E’ stato bello!

Ho festeggiato con il mio Team al Ristorante Pino’s dell’onnipresente Rosa, ormai un’icona indissolubile dell’isola, cominciando a pensare alla Malesia. Sul circuito di Sepang in 250 non ho mai vinto ma negli ultimi due anni sono sempre salito sul podio e soprattutto nei test invernali d’inizio anno sono stato velocissimo e quindi sono convinto di poter fare bene.

Ci ho preso gusto nello stare davanti a lottare con i migliori e salire sul podio è veramente emozionante. Certo salire sul gradino più alto sarebbe ancora più bello e quindi ci proverò già domenica prossima nel Gran Premio della Malesia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy