MotoGP: Marco Simoncelli “Peccato per prima fila”

MotoGP: Marco Simoncelli “Peccato per prima fila”

Scatterà dalla quarta posizione in griglia a Losail

Commenta per primo!

Ad una serata del venerdì da dimenticare Marco Simoncelli ha fatto seguire una bella prestazione nelle qualifiche ufficiali del GP di Losail guadagnando la quarta posizione in griglia sfiorando, per soli 41 millesimi, la prima fila. Un risultato giudicato positivamente dal pilota Honda Gresini, che ha recuperato rispetto al terzetto di testa grazie ad alcune significative modifiche alla propria Honda RC212V.

Oggi è andata bene e sono contento perché dopo le prove di ieri non avrei mai pensato di fare il quarto tempo“, spiega Marco Simoncelli. “In questo turno abbiamo fatto delle piccole modifiche e siamo andati molto meglio anche in configurazione gara. Poi sul giro “secco” sono andato forte ed ho sfiorato la prima fila per soli 41 millesimi peccato.

Sono ancora un po’ preoccupato per i comsumi ma cercheremo ancora di fare qualche piccolo intervento prima della gara. In ogni caso partire davanti è già un bel vantaggio.e poi anche le moto degli altri berranno benzina.

Certo i due davanti sono andati fortissimo e con loro è un discorso chiuso ma con gli altri cercherò di lottare per una posizione di prestigio“, ha concluso il campione del mondo 2008 della classe 250cc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy