MotoGP: Marco Simoncelli “Abbiamo sfiorato la prima fila”

MotoGP: Marco Simoncelli “Abbiamo sfiorato la prima fila”

Per 16 millesimi scatterà dalla quarta posizione

Commenta per primo!

Per soli 16 millesimi Marco Simoncelli ha sfiorato oggi la prima fila nello schieramento di partenza della MotoGP a Phillip Island. Una qualifica incoraggiante per il pilota del team Gresini che in Australia è sempre andato bene, vincendo le ultime due edizioni del GP riservato alle 250cc, mostrandosi veloce anche con la Honda RC212V MotoGP.

Sono veramente contento perchè è da qualche Gran Premio che inseguivamo la seconda fila ed oggi ci sono riuscito e addirittura per poco riuscivo a conquistare anche la prima! Sono felice anche se devo ammettere che Spies davanti a me, forse, è leggermente più veloce. In ogni caso va benissimo così abbiamo fatto un buon miglioramento da questa mattina e adesso non ci resta che pensare alla gara”.

In conclusione Marco Simoncelli parla del vento e di un… tornado, ovvero Casey Stoner che l’ha visto girare da vicino oggi nelle qualifiche ufficiali.

“Purtroppo il vento era fastidiosissimo ed io ero abbastanza in difficoltà soprattutto quando nel mio giro veloce avevo davanti a me Stoner e onestamente non riuscivo a capire come facesse ad andare così forte“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy