MotoGP: Marco Melandri “Spero di star meglio a Laguna Seca”

MotoGP: Marco Melandri “Spero di star meglio a Laguna Seca”

Gara difficile al Sachsenring per il recente infortunio

Commenta per primo!

Si aspettava di più dalla gara del Sachsenring, Marco Melandri. In compenso questo fine settimana per il pilota del team Gresini c’è la possibilità di rifarsi a Laguna Seca, tracciato dove è salito sul podio (3°) nel 2006 e 2007 e dove spera di migliorare la propria condizione fisica a seguito del ben noto incidente nelle prove di Assen.

Laguna Seca è una delle più belle piste del mondiale, secondo me, ma per me quest’anno non sarà facile“, afferma Marco Melandri. “Dopo la gara tedesca sono alquanto demoralizzato perchè pensavo di poter essere fisicamente in una condizione migliore ed invece ho sofferto moltissimo perdendo completamente le forze. Non è stato facile e quindi vado in America un pò sfiduciato.

A Laguna c’è qualche curva a sinistra in meno e quindi spero di ritrovare con maggior facilità il feeling con la moto. Vorrei fortemente riscattare la gara del Sachsenring su una pista che mi piace e dove ho fatto sempre delle buone gare quindi spero di poter far bene e riuscire a lottare il più possible.

L’atmosfera del circuito californiano è speciale, il tracciato è veloce molto guidato e ripeto mi piace molto però non voglio pormi obiettivi perchè prima voglio verificare la mia condizione fisica. Naturalmente vorrei fare una bella gara!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy