MotoGP: Marc Marquez correrà a Jerez de la Frontera

MotoGP: Marc Marquez correrà a Jerez de la Frontera

Procede bene il recupero dall’infortunio di sabato scorso

Commenta per primo!

Se il suo compagno di squadra Dani Pedrosa sarà costretto al forfait (sostituito nuovamente da Hiroshi Aoyama), Marc Marquez sarà regolarmente in sella alla Honda RC213V Factory Spec. #93 questo fine settimana a Jerez de la Frontera.

Infortunatosi sabato scorso in allenamento con la moto da Dirt Track fratturandosi il dito mignolo della mano sinistra (con conseguente operazione), il bi-Campione del Mondo MotoGP prenderà parte al GP di Spagna, apparentemente senza particolari problemi per questo suo impegno in sella.

Oggi mi sono sottoposto ad una nuova visita medica di controllo ed il Dottor Xavier Mir ha confermato che la ferita sta guarendo bene“, ha spiegato il Fenomeno di Cervera. “Ha tolto il tutore e ho già iniziato con la fisioterapia con alcuni movimenti attivi e passivi.

Dopo ogni turno di prove del GP di Jerez il mio dito sarà controllato dai medici con la sostituzione dei bendaggi funzionali. Per questo weekend sono molto motivato, peccato soltanto per l’infortunio: spero non sarà un problema e non inciderà molto per quanto concerne il mio rendimento in pista“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy