MotoGP: Loris Capirossi motivato per il Sachsenring

MotoGP: Loris Capirossi motivato per il Sachsenring

Dopo il 7° posto di Barcellona c’è più fiducia

Commenta per primo!

Il risultato di Barcellona ha ridato morale alla Suzuki, con il quinto posto di Alvaro Bautista e Loris Capirossi in settima posizione. Proprio il tre volte iridato si aspetta di proseguire su questa strada nel fine settimana del Sachsenring, dove si partirà da questa base per ambire ad un altro risultato convincente dopo un stentato avvio di stagione.

Dobbiamo continuare nella direzione che abbiamo preso a Barcellona e individuare la soluzione migliore per la moto“, spiega Loris Capirossi. “Sappiamo che la moto può darci ottime prestazioni. Dobbiamo mantenere le posizioni che abbiamo ottenuto a Barcellona, è lì che dovremmo essere, e in alcune gare anche più su.

Il team è ancora molto concentrato e sappiamo che cosa dobbiamo fare. Secondo me in Germania possiamo fare bene, la GSV-R andrà bene sul tracciato tedesco e otterremo un buon risultato“.

Al Sachsenring Loris Capirossi come miglior risultato recente vanta un secondo posto nella stagione 2007, mentre con la Suzuki ha concluso 7° nel 2008 (11° lo scorso anno).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy