MotoGP: Loris Capirossi fiducioso pensando al 2011

MotoGP: Loris Capirossi fiducioso pensando al 2011

A Sepang ben 167 giri per trovare fiducia in sella

Commenta per primo!

Tre giorni importanti per trovare fiducia in vista della stagione 2011. Loris Capirossi a Sepang, con ben 167 giri all’attivo ed un miglior crono personale in 2’02″057, è riuscito a trovare il feeling con la Ducati Desmosedici GP11 del Pramac Racing Team.

Riferimenti cronometrici in netto miglioramento rispetto a Valencia, positive impressioni in merito al potenziale della moto che rendono felice il tre volte Campione del Mondo, di ritorno con Ducati dopo tre anni.

Questi tre giorni di lavoro sono stati molto importanti, mi hanno fatto capire che la Ducati ha un grande potenziale e riusciremo a toglierci molte soddisfazioni“, spiega Loris Capirossi. “Sin dal primo giorno le difficoltà maggiori le trovo in frenata e nel percorrere i lunghi curvoni.

Siamo riusciti a migliorare sensibilmente e costantemente i nostri tempi e questo dimostra che siamo già sulla buona strada. Sono convinto di avere una grande moto e con il tempo non potrà che migliorare. Ora qualche giorni di riposo prima di tornare in pista, ancora più in forma, per la seconda sessione di test a Sepang“.

Loris Capirossi sarà adesso protagonista nella Presentazione ufficiale del Pramac Racing Team a Genova mercoledì 9 febbraio, in attesa di tornare in sella per i test di “Sepang 2” dal 22 al 24 febbraio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy