MotoGP: Lorenzo “Silverstone? Difficile pensare alla vittoria”

MotoGP: Lorenzo “Silverstone? Difficile pensare alla vittoria”

Pensa sempre al podio e alla testa della classifica

Commenta per primo!

Dodici mesi or sono Jorge Lorenzo a Silverstone aveva letteralmente spazzato via la concorrenza, conquistando una vittoria fondamentale per la corsa al suo primo titolo iridato nella classe regina. Con il #1 ben in mostra sul cupolino della propria Yamaha YZR M1 il Campione del Mondo in carica si presenterà questo fine settimana sul tracciato britannico con altri obiettivi.

La vittoria, con questo strapotere tecnico Honda, sembra davvero un traguardo non alla portata in questo momento: meglio pensare al podio e a punti utili per la classifica di campionato dove è pur sempre il leader con 7 punti di margine su Casey Stoner.

La scorsa settimana siamo riusciti a finire il nostro GP di casa ancora da leader di campionato“, ricorda Jorge Lorenzo. “Sono molto contento perché in questo inizio di stagione stiamo dimostrando di essere abbastanza costanti.

Ora andiamo a Silverstone per la seconda volta: si tratta di una pista che mi piace molto e dove, lo scorso anno, ho fatto una delle mie migliori gare. So che quest’anno sarà dura ripetersi ma la Yamaha ed io stiamo lavorando per migliorare gara dopo gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy