13 Ottobre 2010

MotoGP: Lorenzo “Non è ancora “Game Over” per il 2010″

Da Campione del Mondo affronterà il GP di Phillip Island

Per Jorge Lorenzo Phillip Island sarà la prima gara da “Campione del Mondo”. Titolo conquistato con tre gare d’anticipo, missione compiuta anche se restano tre occasioni per provare a migliorare il proprio bottino stagionale, cercando di rendere ancor più speciale una stagione straordinaria.

Da Phillip Island a Valencia saranno tre gare importanti per “Porfuera”, per preparare il 2011, ma anche per godersi questo momento dove è davvero sul tetto del mondo del motociclismo.

Adesso sono davvero una delle persone più felici del pianeta“, esclama Jorge Lorenzo. “Abbiamo vinto il campionato! Sono orgoglioso della mia squadra, ma a dire il vero per noi non è ancora “Game Over” perchè restano tre gare da disputare.

Dobbiamo restare concentrati come lo siamo stati finora, cercando di lottare per il podio anche se questa volta senza più la pressione di dover vincere il campionato.

Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti, forse tra le più veloci del campionato. E’ sempre fantastico correre lì, vicino al mare anche se il clima sarà molto diverso dalla Malesia: fa sempre molto freddo…“.

Lascia un commento