MotoGP: Lorenzo “Mi hanno dato fastidio diversi commenti”

MotoGP: Lorenzo “Mi hanno dato fastidio diversi commenti”

Jorge Lorenzo torna a parlare del post gara di Motegi

Commenta per primo!

Alcuni commenti post-gara di Motegi non sono piaciuti a Jorge Lorenzo. Il “criticare” l’atteggiamento di Valentino Rossi negli ultimi due giri del Gran Premio di Giappone non voleva essere un “lamento”, bensì una puntualizzazione sulla condotta di gara del proprio compagno di squadra a suo dire un pò troppo sopra le righe nel duello valido per il terzo posto di campionato. Come riporta AS.com, questo è quanto ha avuto modo di dire ieri il leader del mondiale in diretta telefonica con la trasmissione radiofonica “El Larguero” in onda su Cadena Ser.

Mi ha dato fastidio che molte persone hanno detto che ho pianto per quel duello a Motegi. Ho solo detto che non mi sembrava logico che un tuo compagno di squadra corra in quel modo quando sei in lotta per il titolo e non hai ancora raggiunto questo traguardo, nient’altro“.

Lorenzo ha successivamente rivelato di non aver ancora preparato nessuna festa per l’eventuale conquista del mondiale a Sepang (solo scaramanzia?), e di sapere come duellare con Valentino Rossi in un confronto corpo a corpo: “Se necessario, bisogna essere più aggressivi del solito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy