MotoGP: Lorenzo “Felice della pole, sarà una gara dura”

MotoGP: Lorenzo “Felice della pole, sarà una gara dura”

Scatterà dalla pole position anche a Barcellona

Commenta per primo!

Una sessione di qualifiche ufficiali specchio del momento magico di Jorge Lorenzo, che nella “sua” Barcellona ha conseguito la terza pole position stagionale e consecutiva. Il capoclassifica di campionato è felice del risultato anche se ha qualche preoccupazione in vista della gara di domani: con questo caldo la scelta delle gomme sarà determinante…

Sono molto felice di questa mia terza pole position consecutiva“, afferma Jorge Lorenzo. “E’ molto speciale riuscirci nel mio circuito di casa, ma in questo momento stiamo tutti facendo un ottimo lavoro. E’ stata una sessione di qualifiche molto dura, faceva tanto caldo, ma alla fine sono riuscito a ottenere un buon tempo sul giro con la gomma morbida.

Penso che domani le condizioni non saranno tanto diverse, dovrò restare concentrato e prepararmi al meglio da un punto di vista fisico. La scelta delle gomme sarà importante, dobbiamo ancora decidere: ieri dopo le prime prove avevamo un’idea, ma non sono sicuro andrà bene per domani.

Nel Warm Up cercheremo delle conferme prima di prendere una decisione. Io mi farò trovare preparato per poter puntare ad un bel risultato davanti ai miei tifosi“.

Dopo la terza pole position inevitabilmente Jorge Lorenzo punta alla terza vittoria consecutiva da Silverstone a Barcellona passando per Assen.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy