MotoGP: Lorenzo “Barcellona tracciato tra i miei preferiti”

MotoGP: Lorenzo “Barcellona tracciato tra i miei preferiti”

Grandi ambizioni per Lorenzo sul circuito di Montmelò

Commenta per primo!

Maiorchino, ma “di casa” a Barcellona. Jorge Lorenzo è pronto per il Gran Premio di Catalunya dove celebrerà i successi “calcistici” del Barcellona e proverà a continuare la rincorsa al campionato partendo dalla seconda posizione in classifica a quattro punticini dal leader Casey Stoner, il quale lo ha preceduto nell’ultimo evento del Mugello.

Finora la mia stagione è stata positiva, anche se non è stato tutto perfetto“, ammette Jorge Lorenzo. “Ho fatto un errore a Jerez provando a passare Stoner, ma questa volta a Barcellona cercherò di dare il massimo senza commettere errori per regalare un bel risultato ai miei tifosi!“.

Il portacolori Fiat Yamaha eviterà quindi di commetter errori che potrebbero condizionargli la situazione nella classifica di campionato, specie ripensando allo scorso anno quando a Barcellona fu protagonista del weekend più triste del 2008 nonostante Montmelò sia uno dei suoi tracciati preferiti.

Barcellona è un pò il mio GP di casa, è il circuito più vicino a Maiorca e sono sempre stato veloce, a cominciare dalla 125 dove sono riuscito a ottenere la mia prima seconda fila in carriera. Il mio obiettivo resta quello di far meglio rispetto all’anno scorso: ci arriverò con i buoni risultati di Mugello e Le Mans, pertanto dovrò mantenere alta la concentrazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy