MotoGP: la Honda “festeggia” Hiroshi Aoyama a Tokyo

MotoGP: la Honda “festeggia” Hiroshi Aoyama a Tokyo

Grandi riconoscimenti per la vittoria nella 250

Commenta per primo!

Le vacanze di Hiroshi Aoyama, aspettando di tornare in sella alla Honda RC212V nei test “Rookies” di Sepang il 21 dicembre, sono basate sui grandi festeggiamenti per la conquista dell’ultimo titolo mondiale della classe 250cc. Martedì scorso è arrivato in Giappone nella sua città natale, Chiba, per la celebrazione organizzata dal suo Fans Club ufficiale (con tanto di arrivo… in Limousine!).

Nella giornata di ieri è stata la volta invece della Festa organizzata dalla Honda a Tokyo nella “Welcome Plaza”, dove hanno presenziato ben 100 persone tra dirigenti e dipendenti di Honda, HRC, e appassionati locali.

Aoyama, che correrà nel 2010 con il debuttante team Interwetten Honda in MotoGP, ha ricevuto anche la promessa che la sua Honda RS250RW con cui ha vinto il campionato del mondo sarà esposta dalle prossime settimane al Museo Honda di Motegi, al fianco di altre Honda che hanno conquistato il titolo mondiale.

“Hiro Hero” passerà adesso un paio di settimane di sosta in Giappone, prima di tornare in azione a Sepang il 21 dicembre insieme ad altri debuttanti della MotoGP 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy